Il nostro contributo

Care colleghe, cari colleghi, come avrete saputo dalle comunicazioni ufficiali, abbiamo accettato l’invito a far parte del consiglio della Commissione Nazionale Arbitri (G.R.) e del suo centro studi (E.T.). Abbiamo accettato  per senso di responsabilità e spirito di servizio, consci della difficoltà del lavoro che ci aspetta. Siamo convinti che le idee che abbiamo portato avanti in questi ultimi anni possano e debbano cercare attuazione in sede federale, coerentemente con le nostre scelte e con la nostra visione dell’associazione ARIA. In conformità allo statuto associativo, che abbiamo contribuito a stendere e che abbiamo approvato, pur restando in ARIA ne abbandoneremo il consiglio direttivo, auspicando che tutti i colleghi associati e chi si assocerà in futuro prendano in mano l’associazione e continuino con successo quanto iniziato, parallelamente a quanto noi cercheremo di fare e con una forza diversa.

Giuseppe Ruta

Emanuele Tomò