Finalmente i rimborsi tornano ad avere tempistiche accettabili

Care colleghe, cari colleghi, abbiamo verificato che su tutto il territorio sono riprese le liquidazioni dei rimborsi delle spese sostenute per i servizi arbitrali, in tempi finalmente accettabili. Non possiamo che essere soddisfatti di queste notizie, poiché mostrano come, sebbene non siamo mai stati interpellati direttamente, i nostri messaggi vengano costantemente ascoltati e costituiscano un pungolo continuo. Essere una presenza costante, a supporto della categoria, ci preme e costituisce la missione dell’associazione. Inutile dire che vigileremo affinché questa cadenza di rimborso sia rispettata anche nel futuro. Teniamo anche a precisare che il sito è in fase di ristrutturazione e la casella di posta elettronica è tornata a funzionare da poco poiché abbiamo provveduto a portare entrambi, finalmente, sotto il controllo diretto dell’associazione. Associatevi e fate associare: l’unione fa la forza. ARIA