La segreteria generale del CONI non ci risponde

Care colleghe, cari colleghi, è tornato al nostro indirizzo anche l’ultimo avviso di ricevimento della nostra richiesta formale di riconoscimento, dalla segreteria generale del CONI. Adesso possiamo dire di aver sollecitato tutte le figure istituzionali competenti per il riconoscimento di ARIA come associazione di categoria. Invitiamo tutti gli associati e i simpatizzanti a dare sostegno alla nostra iniziativa, operando attività di sensibilizzazione presso tutti i comitati e tutte le figure federali che abbiano voce in capitolo. L’obiettivo è ottenere dal Consiglio Federale il riconoscimento degli arbitri come interlocutori, diritto che le leggi civili e sportive permettono a un gruppo che voglia operare per il bene del movimento. La voce di tutti gli associati è più forte della voce del singolo, soprattutto se copre tutte le regioni del territorio nazionale. Associatevi e fate associare: l’unione fa la forza. ARIA